Sinusite persistente

2 risposte
Buongiorno dovrei prenotare una visita per una sinusite che affligge mia moglie da molto tempo ed è sempre più ricorrente, le chiedo se in caso di intervento lo eseguite con la Chirurgia endoscopica funzionale (FESS) non invasiva, vorrei sapere i tempi di prenotazione.
Grazie e buon anno.
g.Carlo
Gentile Sig. Giancarlo, La ringrazio per il contatto.
Non sono purtroppo in grado di aiutarLa perchè il problema che mi sottopone è di esclusiva pertinenza otorinolaringoiatria.
Le consiglio quindi di rivolgersi a un ORL di Sua fiducia per risolvere la problematica chirurgica.
Colgo l'occasione per inviare a Lei e a Sua moglie il miglior augurio di Buon Anno.
Prof. Dr. Ruben Oddenino

Buongiorno. Volevo precisare che io sono un chirurgo plastico, che quindi si occupa della piramide nasale e quindi anche della parte interna della piramide stessa. Per quanto riguarda i seni paranasali e la FESS non invasiva le consiglio di rivolgersi ad un buon Otorinolaringoiatra. Auguri.