Sinusite cronica Tac maxillo-facciale Ho fatto una tac per sinusite cronica, questa è¨ la risposta
Sinusite cronica Tac maxillo-facciale Ho fatto una tac per sinusite cronica, questa è¨ la risposta "Tessuto a densità dei tessuti molli nel contesto del seno mascellare sinistro con obliterazione dell'unità ostio-meatale corrispondente. Normopneumatizzate le restanti cavità sinusali paranasali, le celle etmoidali e mastoidee bilateralmente. Concha bullosa a carico dei turbinati medi con dimensioni massime di circa 1 cm a sinistra. Ispessimento della mucosa di rivestimento dei turbinati inferiori. Non significative deviazioni del setto nasale. " Non so precisamente cosa significa, chiedo gentilmente spiegazioni, grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

