Sintomi che persistono da due mesi: febbre a 36.4 la mattina, febbre a 37 il pomeriggio, febbre a 36
2
risposte
Sintomi che persistono da due mesi: febbre a 36.4 la mattina, febbre a 37 il pomeriggio, febbre a 36.4 la notte. Due linfonodi apparentemente sotto il centimetro e mobili al collo. Prurito forte in tutto il corpo che passa completamente con l antistaminico ma dopo 3 giorni ritorna. Globuli rossi a 5.90 emoglobina a 18.1 ematocrito a 52.3 ige a 1290. Il resto dell emocromo è a posto. Non ho altri particolari sintomi. Lo stato non peggiora. È stabile. Secondo voi cosa posso avere?
buon pomeriggio, le consiglio di andare da un allergologo per vedere che tipo di allergia sia. Per quanto riguarda la febbricola occorre una visita internistica per avere altri paramentri oltre quelli che ha citato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno; è necessario eseguire una visita specialistica ematologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.