si puo' usare halcion 125 mg durante trattamento con Toradol compresse,(Trattamento per dolore post

2 risposte
si puo' usare halcion 125 mg durante trattamento con Toradol compresse,(Trattamento per dolore post opSratorio all'ochio per creratocono occhio in ragazzo 18enne)?
 Eugenio Sancin
Oculista
Trieste
Gentile utente, puo' usare l' Halcion la sera, se lo ha gia' utilizzato in passato senza reazioni avverse. Il Toradol va usato solo se dolore, non piu' di due volte al di', e il tutto comunque solo per pochi giorni. In ogni caso, il medico che la segue e che conosce il suo caso sara' la persona piu' indicata a consigliarla correttamente. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Duilio Siravo
Oculista
Pisa
DIREI GIUSTA L'AFFERMAZIONE CHE SI PUÒ USARE MA CON CONTROLLO

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.