Si puo fare un tampone vaginale a distanza di 3 giorni finita cura con meclon e diflucan visto che h
Si puo fare un tampone vaginale a distanza di 3 giorni finita cura con meclon e diflucan visto che ho ancora perdite bianche
1 risposta
Buongiorno, generalmente è consigliato attendere 7-10 giorni dal termine della terapia antibiotica/antimicotica per effettuare un tampone vaginale di controllo per evitare che il risultato venga alterato dalla recente terapia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

