si può fare la doccia con acqua molto calda se si ha la scabbia?
1
risposte
si può fare la doccia con acqua molto calda se si ha la scabbia?
Buongiorno, non c’è controindicazione alla doccia con acqua di qualsivoglia temperatura. L’importante è non farla prima che siano trascorse 12 ore dall’applicazione del trattamento topico.
Buona giornata
Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve, ho 23 anni e all’età di 14 anni mi è stato diagnosticato L’ipotiroidismo e poco dopo la Celiachia. È possibile che le due cose siano correlate fra di loro? Ps. Non ho mai assunto ormoni post diagnosi
- Sono un cardiopatico, prendo farmacia x ipertensione, prendo un anticoagulante compreso con una DE. Ho anche una IPB con farmaci Dutasteride e Silodosina. Ho dimenticato l'erezione compreso l'eiaculazione libido. Posso sperare di riaverli?
- Sono un cardiopatico, prendo farmacia x ipertensione, prendo un anticoagulante compreso con una DE. Ho anche una IPB con farmaci Dutasteride e Silodosina. Ho dimenticato l'erezione compreso l'eiaculazione libido. Posso sperare di riaverli?
- Slave. La mia domanda riguarda la pressione arteriosa. Io ho 35 anni e la mia pressione massima è generalmente inferiore a 130, mentre la minima si aggira sugli 85 (generalmente è inferiore ai 90). È così praticamente da sempre. Questi valori si riferiscono alle misurazioni effettuate a…
- Buongiorno. Sono stato operato il 7/03/2024 a causa di una SLAP lesione e lesione di Bankart. Ho fatto fisioterapia dopo circa 12 giorni, 7 sedute in due settimane. Il ROM è tornato quasi del tutto normale eccetto quando andavo ed extraruoto, lì è ancora in stabile, ma paziento. Prima dell'intervento…
- Buongiorno delle urine schiumose possono accadere se non si beve?
- Buongiorno, dalle analisi del sangue mi risulta un colesterolo totale a 304, HDL a 57 , LDL 204 Sono un uomo di 45 anni non soffro di ipertensione o altre patologie, conduco una vita normale cammino regolarmente 10000 passi al giorno e due volte a settimane vado in palestra da anni. Con questi…
- Buon giorno, Mi sono sottoposta a blefaro inferiore un mese e mezzo fa, a oggi però la parte destra sembra si stia riformando, può essere solo gonfiore che sparirà’? Gz
- Salve dottore ame mi è stato prescritto il trittico +Tavor +neuroni per dormire e atachi di panico il neurotin due volta Matino e sera . Però devo dire che il mio problema più grande e che ho pensieri ricorrenti senza fermarmi e non trovo la tranquillità.grazie .come si può fare
- Buongiorno. Mi è stata diagnosticata una rosacea e mi è stata prescritta terapia con efracea cpr + efacti crema. Posto che le lesioni pustolose non si manifestano sempre, ma alterno fasi in cui sono piuttosto evidenti a momenti in cui ho solo rossore, devo applicare la crema comunque, anche…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.