Si puo dilazionare il pagamento tramite RID CataniaVoglio
Si puo' dilazionare il pagamento tramite RID? (Catania) Voglio sostituire i 2 denti mancanti e i 2 da estrarre con altrettanti impianti fissi , si può ottenere una dilazione del pagamento tramite RID? Ho un contratto a progetto da 3 anni quanto mi costerà?
4 risposte
Gentile paziente, le faccio presente che prima di ipotizzare qualsiasi terapia ,è indispensabile la prima visita,gratuita ,dopodichè ,stabilito cosa si può fare e cosa vuole fare ,non sarà assolutamente un probleva valutare la forma di pagamento per il quale sarà un piacere aiutarla come meglio possibile. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve si può provare con un finanziamento "se viene accettato" altrimenti non so cosa dirle. Il preventivo si riferisce a 2 estrazioni e 4 impianti comprese di corona in metallo ceramica. Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti cordiali saluti.
Gentile paziente, purtroppo non riesco a redigere un GIUSTO preventivo con le poche informazioni che mi ha fornito. Quindi la invito a sottoporsi ad una visita per valutare al meglio la sua situazione e per scegliere insieme la terapia più giusta per LEI. La visita ha un costo di 40€ che verranno detratte dal costo totale del preventivo. Spero di esserle stato d’aiuto e restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Per ulteriori domande o chiarimenti ci risponda con un messaggio qui.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



