Si puo avere poca erezione nella vita sessuale dovuto al trattamento con Cardicor?
2
risposte
Si puo avere poca erezione nella vita sessuale dovuto al trattamento con Cardicor?
In teoria tutti i betabloccanti possono avere influenza sulla funzione erettile anche se dipende dal dosaggio e dal tipo di betabloccante usato (in genere il bisoprololo ha un influsso modesto). Spesso poi la disfunzione erettile non è tanto dovuta al farmaco ma alle condizioni per cui il farmaco viene assunto. Inoltre c'è sempre una quota dovuta all' impatto psicologico del sapere di assumere un farmaco con questo effetto collaterale possibile. Parli con un andrologo per verificare le motivazioni della disfunzioni e, nel caso questi la attribuisca esclusivamente al farmaco il suo cardiologo potrà in molti casi suggerirle un' alternativa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Generalmente no. Tuttavia è riportato come alcuni beta-bloccanti (Cardicor) possano determinare disturbi dell'erezione, ma dipende anche dal dosaggio. Certamente vanno indagate anche le altre possibili cause.
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.