Si può assumere un oki dopo aver preso 16 gocce di toradol 4 ore fa? Ho dolori post intervento di m

4 risposte
Si può assumere un oki dopo aver preso 16 gocce di toradol 4 ore fa?
Ho dolori post intervento di mastopessi additiva intramuscolare ????
Penso che a questo punto il dolore sia sedato, visto che la domanda finora non ha avuto risposte e perciò se avesse ancora dolore, dopo 6-8 ore dalla prima assunzione riprenderei il primo antidolorifico senza fare misture.
Cordiali saluti

Gent. Sig.ra. Se il dolore non è controllato dal solo toradol può assumere anche un oki. Le consiglio però in tal caso di assumere anche un gastroprotettore.
Assolutamente no ... piuttosto meglio riprenda lo stesso tipo... l’assunzione contemporanea di fans differenti può scatenare patologie gravi come la Steven Johnson
Si, È preferibile riutilizzare Toradol, le 16 gocce sono state insufficienti evidentemente. Non conosco il suo peso e le sue caratteristiche, tuttavia nella pratica clinica usualmente si prescrivono sino a 20 gtt di Toradol ogni 8-12 ore. Cordialmente