Sì possono staccare due denti 21 e22 e rimettere uno il 21 ci saranno problemi ..Grazie sono un 53 e

6 risposte
Sì possono staccare due denti 21 e22 e rimettere uno il 21 ci saranno problemi ..Grazie sono un 53 enne
buongiorno signora,la sua richiesta purtroppo non è molto chiara..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito le daremo tutte le informazioni che vuole con più precisione.

Non capisco... può essere più preciso ?
il quesito non è comprensibile ,la valutazione si può fare solo visitandola e eseguendo esame rx.
Una domanda .....perchè vuole togliere due denti e sostituirne solo uno?
Buonasera, per capire il problema occorre fare una visita, se si trova nella mia zona chiami per un appuntamento. Grazie
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 02/12/2019
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone