si è spezzato nella parte centrale lo scheletrato. Ho consultato vari esperti e la risposta è stata:

6 risposte
si è spezzato nella parte centrale lo scheletrato. Ho consultato vari esperti e la risposta è stata: Non si può fare nulla. Voi veri esperti cosa potete fare?
se è possibile saldare con il laser che tenuta e durata si ottiene e quanto si spende? Grazie
Quando lo scheletrato si rompe al centro è meglio rifarlo nuovo.

Salve..la saldatura laser è possibile ma comunque è sempre una bella spesa..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari ci invii una foto per poter essere più precisi.
Riparare uno scheletrato è un palliativo temporaneo e costoso che difficilmente garantisce un risultato decente per la difficoltà di posizionare correttamente le due parti.
Consiglio nuova protesi.
La saldatura a volte è possibile, costa meno della protesi nuova ma ha dei limiti. In genere si rischia di spendere i soldi e poi essere costretti a fare un nuovo scheletrato . Da quanti anni indossa il suo vecchio scheletrato? Si regoli lei …. E poi, perchè pensa che i colleghi esperti ( più di uno a suo dire ) che l’hanno visitata ed hanno avuto modo di valutarla dal vivo, non le abbiano già consigliato il meglio ?
Le consiglio il rifacimento, se si è rotto probabilmente era ormai instabile o era difettoso. In entrambi i casi rischia di spendere soldi inutilmente.
Prenota subito una visita online: Visita di controllo - 50 €