Si dice che floxan faccia bene x infiammazione del trigemino? E' vero? Perché a causa di malocclusi

5 risposte
Si dice che floxan faccia bene x infiammazione del trigemino? E' vero?
Perché a causa di malocclusione x 5 impianti mal posizionati,mia madre 90enne,ha nervibtrigemino .muscoli i masseteri infiammati .nonostante stia sistemando la malocclusione il oetodintognatologo dice che finché sono infiammati avrà comunque dolore !
Giorgio Pesaro
Non si possono consigliare farmaci senza conoscere la storia clinica del paziente, comunque in prodotto di cui parla è un integratore i cui effetti sulla nevralgia sono tutti da verificare soprattutto chiederei lumi al medico di base perché alcuni integratori interferiscono con i farmaci e la sua mamma che ha 90 anni probabilmente qualche farmaco lo assume.

In questo caso non mi sento di consigliare nulla senza visitare la paziente.
L'indicazione e' giusta, ma va valutato attentamente l'interferenza di questo integratore con altri farmaci.
Salve, l'integratore cbe le hanno prescritto in quanto tale, non credo possa risolvere il problema, tra l'altro lei parla di impianti malposizionati percui se il problema e legato agli impianti, nessun farmaco potrà avere efficacia. In ogni caso andrebbe visitata e valutata con una tac.
Buonasera , mi dispiace non poterla aiutare come vorrebbe , ma senza avere un quadro clinico più ampio , rispondere alla sua domanda è molto difficile. Le consiglio di recarsi presso un medico di sua fiducia presso la sua zona di residenza perchè senza una visita non mi posso esprimere .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €