Sera..stiamo facendo il percorso della fivet,in realtà questa è la 3 fivet due sono andate male..Abb

2 risposte
Sera..stiamo facendo il percorso della fivet,in realtà questa è la 3 fivet due sono andate male..Abbiamo un figlio di 3 anni avuto con la iui prima delle fivet.Ora Abbiamo un problema,,dalle analisi è fuoriuscito il livello di estradiolo alto valore 2000 premesso che siamo al 10 giorno della stimolazione.Il nostro medico ha detto che se continua ad aumentare non è possibile effettuare il trasfert da fresco ma che dovremo aspettare per il congelamento..Non vorrei arrivare a questo anche perchè credo che gli embrioni freschi siano piu efficaci di quelli congelati..Mi potreste rispondere?
Buongiorno. In caso di rischio di iperstimolazione ovarica è consigliabile rinviare il transfer. La percentuale di successo con embrioni congelati è simile al transfer con embrioni freschi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buonasera signora! attualmente le % di gravidanza dopo transfer di embrioni congelati sono sovrapponibili (e in alcuni casi addirittura superiori) alle % di gravidanza dopo transfer a fresco. Se è a rischio di iperstimolazione e' bene procedere al congelamento degli embrioni e posticipare il transfer ai mesi successivi per evitare l'iperstimolazione ovarica senza compromettere la possibilità di successo della tecnica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.