Sento un ticchettio continuo all’orecchio sinistro da circa due settimane. Mi è passato per circa du

Sento un ticchettio continuo all’orecchio sinistro da circa due settimane. Mi è passato per circa due giorni per poi tornare e poi per altri tre giorni e poi tornare. Premetto che soffro di acufene dall’eta’ di 13/14 anni circa ( adesso ne ho 35) . Grazie per l’attenzione e attendo risposta.

1 risposta


Buona sera, è difficile stabilire cosa sia questo ticchettio senza visitarla ed eventualmente farle alcuni esami uditivi un cordiale saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.