Sento che l'infezione del covid sta scendendo e lentamente mi sta attaccando trachea bronchi e sta a
1
risposte
Sento che l'infezione del covid sta scendendo e lentamente mi sta attaccando trachea bronchi e sta arrivando ai polmoni. Febbre a 38. Mi sento invasa dal muco. Sono asmatica. In ospedale mi hanno liquidato, perché sono giovane, vaccinata e finché non sarò da ricovero non mi faranno nulla, affermando che il covid attacca i muscoli intorno ai polmoni e provoca spasmi che danno la sensazione di soffocamento, ma non colpisce i polmoni. Quindi mi hanno ordinato morfina, per bloccare gli spasmi muscolari e dormire.
Niente altro.
Sono all'estero e non ho accesso a medicinali su prescrizione. Che posso fare?
Niente altro.
Sono all'estero e non ho accesso a medicinali su prescrizione. Che posso fare?
Necessita di valutazione da parte di un medico anche di MMG per prescrizione farmaci in linea di massima se la febbre dura più di 48h deve fare antibiotico e cortisone. Rimango a disposizione per eventuale prenotazione di Visita presso la mia struttura una volta guarita da infezione. Cordiali Saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.