Sensazione di svenire

Salve e grazie dottore che lo un altra domanda esiste un legame diretto con nervo vago e intestino?Io sento quasi tutto il tempo come stenosi e svenimento nella parte dell' intestino. Dalla colonscopia e biopsia e uscita infiammazione e ho dubbi che si possa trattare di una infiammazione.

1 risposta


il sistema nervoso è sempre in diretto rapporto con tutto l'apparato digerente, compreso l'intestino. Ma il disturbo che lamenta va ben inquadrato, tenendo conto anche degli esami fatti compresa la colonscopia e la biopsia. Le consiglio una visita gastroenterologica. Cari saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.