Sensazione di battuto sul petto , collo testa dentro L’orecchio . Dopo holter 24 ecodlopper analisi

1 risposte
Sensazione di battuto sul petto , collo testa dentro
L’orecchio . Dopo holter 24 ecodlopper analisi del sangue esami della tiroide e test cardiopolmonare, questo fastidio non mi abbandona , specie quando mi alleno , cosa può essere ? Necessito di altri accertamenti ? Ogni tanto sembra che mi fomicoli il petto per un paio di secondi con sensazione di vuoto dai sintomi sembrano exstrasistole , ma non sono risultati nei test , cosa posso fare ?
UN test da sforzo cardiopolmonare negativo per aritmie rassicura molto circa la " benignità " del suo disturbo. E veromile dalla descrizione che si tratti di exstrasitoli e di un semplice aumento della fc , per inadeguato allenamento Un Holter di 24 h potrebbe non evidenziare Exstrasistoli
Sarebbe importante sapere se quando indossave l Holter il disturbo era presente, in tal caso si tratterebbe solo di cio che noi cardiologi chiamiamo cardiopalmo , ovvero la sensazine del battito cariaco. Se non l ha fatto faccia un ecocardiocolrDoppler se il suo cuore è indenne non ha necessita di altri esami cardiologi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.