seno gonfio da un giorno all'altro cosa potrebbe essere?
seno gonfio da un giorno all'altro cosa potrebbe essere?
3 risposte
il turgore mammario e un sintomo dipendente dallo stimolo ormonale sia per assunzione della pillola che per il periodo premestruale : comunque non patologico . Eventualmente cambiare pillola può essere una soluzione . Per scrupolo effettuare una visita enologica con ecografia per escludere qualsiasi patologia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non ha specificato la sua età e la sua situazione ormonale, comunque in generale il senso di tensione mammaria è normale in ovulazione o in pre ciclo , non legato alla mammella se in menopausa. La cosa migliore è sempre effettuare una visita senologica
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



