Seni chiari per involuzione adiposa delle ghiandole mammarie con visibilità in sede del QSE di destr

Seni chiari per involuzione adiposa delle ghiandole mammarie con visibilità in sede del QSE di destra, di subcentimetrica area distorsiva. Assenza di calcificazioni patologiche. Indispensabile controllo ecografico e evtl successiva mammografia con mdc e/o RM con mdc. Che ne pensate?

1 risposta


Buongiorno sigra, consiglio eseguire subito una ecografia mammaria. Porti indietro la mammografia e le immagini mammografie. Cordialità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.