Sei mesi fa il mio dentista mi ha inserito una protesi in zirconia su impianto in posizione 25 e in

6 risposte
Sei mesi fa il mio dentista mi ha inserito una protesi in zirconia su impianto in posizione 25 e in posizione 24 protesi su moncone devitalizzato.La protesi sul 24 non tocca l 'antogonista poiche' il dottore ha detto che ho un morso aperto dall' altro lato della bocca e quindi le ha realizzate cosi anche se ho dubbi sul fatto che i denti naturali fossero esattamente cosi.Il problema e' che non c'e' punto di contatto tra le due protesi quando inserisco il filo e leggendo su internet e' un errore che provoca ristagno di cibo e problemi alla papilla.E' cosi?Il mio dubbio e' che mancando il punto di contatto questa protesi si possa muovere leggerrmente nel tempo creandomi dolori.E' possibile ripristinare il punto di contatto inserendo del composito tra i denti magari senza unirli?
Bisognerebbe vedere la morfologia della sua bocca ,molte persone hanno spazi naturali tra i denti e non accusano alcun problema , il composito su zirconia non attacca.

Salve per pronuniciarmi ovviamente devo visitarla. Non si può aggiungere composito su due corone in ceramica. Andrebbe aggiunta della ceramica in laboratorio in caso. Se vuole che la valuti sono a milano e Brianza
AS
Il punto di contatto in genere ci deve essere, e non si può aggiungere composito alla ceramica. Per dirle di più dovrei visitarla. Sono a Roma, e faccio visite e preventivi gratuiti.
Buongiorno bisogna rifare una delle 2 corone
In modo da creare il punto di contatto
È molto importante nel tempo L assenza provoca diversi problemi
Saluti
Buongiorno, il primo consiglio che le dò è quello di non cercare e credere a tutto quello che legge su internet. Per darle una risposta alla sua domanda avrei bisogno prima di visitarla e capire la sua situazione.
il punto di contatto e l'occlusione sono importanti, dopo una accurata visita e un controllo si valuta da caso a caso