Se sospendo l'iniezione del medicinale repatha 140 (evolocumab) per un paio di mesi, cosa rischio? P
Se sospendo l'iniezione del medicinale repatha 140 (evolocumab) per un paio di mesi, cosa rischio? Perché devo spostarmi da sud a nord per motivi familiari e la dose mensile dispensa dalla asl di appartenenza non mi viene anticipata. Grazie per la risposta.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buogiorno, di solito con stenosi CID 25% e stenosi CIS 30% stabile nel tempo (dal 2016), si consigli
cosa significa lieve soffio sistolico (2/6) al centrum cordis e alla punta. qualche anno fa avevano
Buongiorno, con la tac cardiaca (calcium score) si capisce se ci sono calcificazioni ma non se ci so
Buona sera gentilissimi Dottori, mio figlio ha fatto un ECG, volevo chiedere un Vostro parere su qua
è preoccupante: lieve rumore sistolico a livello carotideo sinistro. a cosa può essere dovuto? (pazi
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

