Se in passato ho sofferto di dermatite seborroica al cuoio capelluto, adesso nella cura dell' Aga se
Se in passato ho sofferto di dermatite seborroica al cuoio capelluto, adesso nella cura dell' Aga se applico delle lozioni devo tuttavia usare uno shampoo apposito (es. Il piroctone olamina) x evitare che il cuoio capelluto si infiammi e neutralizzi l'efficacia delle lozioni?
1 risposta
Buonasera, Le condizioni che lei riporta spesso sono correlate. Per ridurre il livello di sebo esistono anche degli integratori a base di biotina, inoltre esistono delle soluzioni galeniche che contengono principi attivi adatti alla cura dell’ aga ed in contemporanea della dermatite seborroica magari poi nelle fasi acute con un uso temporaneo di uno steroide topico Resto a disposizione Dermatologa e tricologa, Roma, Sara Mazzilli
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

