Se il disilicato di litio non puo' essere cementato provvisoriamente e il dottore non ha realizzato

6 risposte
Se il disilicato di litio non puo' essere cementato provvisoriamente e il dottore non ha realizzato un provvisorio chi gli da la certezza che il suo lavoro sara' eseguito a regola d' arte visto che una minima imprecisione magari con il provvisorio puo' essere sistemata con il disilicato no?Questo medico chiese piu soldi poiche' disse che era stato limato a spillo da altri ma togliendolo l"ho trovato uguale a prima oltre a vedere il cemento sul solco che mi irritava la gengiva!Inoltre lo percepisco bombato perche' il 12 dal lato interno ha alcune caratteristiche che non sono state riprodotte.
Purtroppo senza visitarla impossibile capire..ci contatti per info sul numero di cellulare che trova sul sito.

Il provvisorio non è la prova del definitivo, per il resto bisogna visitarla per capire quale sia il problema.
Senza visita non si può dire nulla.
Buongiorno, la messa del provvisorio non è un anticipazione della ottima riuscita del definitivo, infatti tra il provvisorio e il definitivo viene ripresa una impronta ulteriore ancora più precisa con materiale differente che conferisce maggiore precisione.per le le altre domande non si può rispondere senza una visita medica , mi spiace.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Per poterle rispondere in modo corretto dovrei visitarla
Probabilmente non ha fatto il provvisorio per non farLe pagare di più, anche perché poi va buttato. Ma è vitale o non??? Non saprei cosa dire senza visitarla. Il disilicato come in genere i lavori definitivi non si cementano provvisoriamente perché se si decementano anche un po si possono spaccare, perché non resistono alle forze di trazione. Il provvisorio non potrà mai essere uguale al definitivo come quest'ultimo al dente naturale.
Cordiali saluti!