se ho tolto l’apparecchio oggi, ma il dentista non mi darà le mascherine perché ci sono ancora picco
se ho tolto l’apparecchio oggi, ma il dentista non mi darà le mascherine perché ci sono ancora piccoli spazi da chiudere e migliorare come posso fare? ho paura che i miei denti tornino allo stato inziale in poco tempo
6 risposte
Le contenzioni devono essere pronte da mettere quando si tolgono le ultime mascherine attive! E' chiaro che , se si fa passare del tempo, i denti tornano un po' indietro.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, ora che ha tolto l’apparecchio si affidi a ciò che le ha consigliato il medico e vedrà che andrà tutto bene. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Probabilmente il dentista pensa di correggere ulteriormente forse con la tecnica degli allineatori trasparnti - la conosce?? - ma lui che ha detto?? Niente??
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




