Scusi ho sospeso la cardiospirina sono 2 mesi perché avevo dolori allo stomaco ora ho un forte pruri

Scusi ho sospeso la cardiospirina sono 2 mesi perché avevo dolori allo stomaco ora ho un forte prurito bruciore e sensazione di punture che devo fare e che succede per tutto il corpo

1 risposta


Salve, non è chiaro perchè assumeva l'aspirina e non è chiaro se il prurito e il bruciore siano correlati alla sua assunzione. Le consiglio di andare dal suo medico curante.

Dott. Jacopo Farina

Dott. Jacopo Farina

cardiologo

San Giovanni in Persiceto

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.