Scusate posso chiedervi una volta x tutte perché con solo eutimil a 40 non riesco a stare bene e sen

1 risposte
Scusate posso chiedervi una volta x tutte perché con solo eutimil a 40 non riesco a stare bene e sento agitazione quando sono in mezzo alla gente? Con il depakin sto meglio quindi non capisco la diagnosi ineffetti xke di ansia non credo che si tratti soltanto.. Purtroppo il depakin non riesco a prenderlo xke mi crea ansia
buongiorno
Credo che lei abbia posto questa domanda già molte volte, perché ho già risposto almeno due volte. In caso fosse così, mi chiederei il senso di chiedere ripetutamente o cosa vuole ottenere dall'avere multiple risposte. Se non è così, e dato che non posso esser certo, le risponderò di nuovo.
Non ci dice la sua diagnosi, quindi non sappiamo che farmaco sarebbe il più adatto a Lei. Eutimil E depakin non sono equivalenti e quindi non sono interscambiabili. Se sta meglio con Depakin, verosimilmente quella è la terapia più adatta al suo caso.
Sul fatto che Depakin le dia ansia, che cosa le da ansia? E' un farmaco generalmente sicuro (può avere effetti indesiderati come OGNI farmaco, che si minimizzano con adeguato controllo psichiatrico).
Le consiglio di rivolgersi al medico prescrittore e spiegare le sue difficoltà, od ad altro specialista, per evitare di trascinare questa situazione di malessere ancora a lungo, con lo spesso inefficace "fai da te".
Buona giornata
RZ