Scusate mio figlio pesa 39kg quanto è il dosagio? Mal di denti probabilmente è in necrosi ...

12 risposte
Scusate mio figlio pesa 39kg quanto è il dosagio? Mal di denti probabilmente è in necrosi ...
Buon giorno, scusi potrebbe spiegare meglio il problema?

Buongiorno,
sarebbe opportuno poter visitare suo figlio per poter capire l'entità reale del problema e poter così prescriverle una terapia adeguata.
Rimango a sua disposizione Cordiali saluti
scusi, ma il dosaggio di cosa? Le è stato prescritto l'Augmentin? Se sì, la formulazione in sciroppo? In questo caso, la posologia sarebbe di 10ml ogni 12h per 6gg...ma l'antibiotico deve essere stato prescritto dal pediatra o dal suo dentista….
vai dal medico
Ha bisogno del dentista per un trattamento canalare.
Come può pensare di conoscere dal web la terapia per una patologia importante di suo figlio? Consulti almeno il suo pediatra prima di fare gravi errori.
Sono d'accordo con i colleghi. Consulti il medico pediatra almeno.
... "probabilmente" è in necrosi? Come se al mio meccanico dicessi "probabilmente è rotto" ...
Spero che nel frattempo abbia portato suo figlio da un professionista.
dal momento che si fa diagnosi e terapia continui pure a fare il resto. A cosa servono i professionisti?
suo figlio pesa 39 kg ,ma quanti anni ha? come ha fatto la diagnosi ....su google ? Porti suo figlio dal dentista e non perda tempo su internet.
Non posso far altro che condividere quanto affermano i miei colleghi.
vada da un medico odontoiatra e non faccia una diagnosi da sola
saluti