Scusate, ho un problema! Devo depilarmi le zone intime ma non riesco a scegliere il metodo. Preferir

8 risposte
Scusate, ho un problema! Devo depilarmi le zone intime ma non riesco a scegliere il metodo. Preferirei un metodo indolore, perché ho un’estrema paura di sentire dolore. Però escluderei il rasoio perché i peli ricrescono molto velocemente. Per me quindi l’ideale sarebbe la crema depilatoria, ma poi ho scoperto che non è molto consigliabile da usare in zone così delicate. Cosa dovrei fare??
Credo proprio che le convenga usare un rasoio o pensare di fare il laser ad alessandrite

Buongiorno perché non pensa al laser a diodo ad uso medico!!! Con 3 sedute sparisce tutto non si hanno neanche quei fastidiosi puntini neri del pelo in crescita....pensaci!!!!
Salve, io personalmente ho risolto un problema cosi simile, con epilazione con sugaring è una tecnica di epilazione che prevede la rimozione dei peli superflui con l'aiuto di un impasto adesivo composto da zucchero, acqua e limone.
deve solo trovare una estetista brava!
Buongiorno. Le consiglio di prendere in considerazione l'epilazione laser ad alessandrite.
Buonasera, le consiglio di sottoporsi ad depilazione con laser alessandrine. è una tecnologia innovativa che in poche sedute le permette di vedere una riduzione estrema della zona. La seduta è molto rapida, è possibile effettuare applicare un anestetico che renderebbe del tutto indolore la procedura. Prima però è necessario effettuare una visita per darle la certezza che sia indicato nel suo tipo di pelle.
Per ulteriori informazioni sarò lieta di risponderle.
Dott.ssa Francesca Flagiello
buongiorno, se vuole considerare l'eliminazione definitiva dei peli il trattamento con laser medicale fa al caso suo.
in ambulatorio dispongo di due laser, a diodi ed ad alessandrite.
entrambi efficaci, con il minimo fastidio in alcune sedute si riesce ad ottenere ottimi risultati!
Sconsiglio la crema epilatoria o rasoio a meno che non lo si faccia prima della seduta laser - in questo caso avrebbe un senso in preparazione al trattamento stesso. GG
Buongiorno! Il metodo più efficace é sicuramente il laser, alla fine costa anche meno delle cerette .
Altrimenti le consiglio la ceretta brasiliana o allo zucchero che risultano meno dolorose della ceretta tradizionale
Abbracciare il ritorno agli anni '70 e '80, forse.
Mi perdoni l'ironia, ma forse la scelta migliore è quella dell'epilazione definitiva tramite laser o luce pulsata.
Ci pensi.
Saluti