Scusa la mia ragazza ha la cistite bruciore dolore al basso ventre sta vivendo un inferno fatte 2000
1
risposte
Scusa la mia ragazza ha la cistite bruciore dolore al basso ventre sta vivendo un inferno fatte 2000 millae visite ma niente nessuno la sa curare x favore solo antibiotico del che non servono a niente anzi peggiorano adesso voremmo provare con d-mannosio in polvere secondo voi c’è la possiamo può andare bene ?aiutateci siamo disperati non sappiamo più come fare e lei sta sempre più male per favore qualche consiglio utile x favore vi chiedo aiutateci
Ogni disturbo delle basse vie urinarie va approfondito con almeno una urocoltura per individuare la presenza di germi (batteri o virus) nelle urine. e l'esito è positivo si procede con l'antibiogramma per individuare quale antibiotico scegliere per eliminare l'infezione che molto spesso è determinata da batteri.
Se non è stata ancora fatta la faccia richiedere associandola ad una accurata ecografia vescicale.
Se non è stata ancora fatta la faccia richiedere associandola ad una accurata ecografia vescicale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.