Scrivo in lettere i valori se no non riesco ad inviare il messaggio vorrei sapere se sono insulino r

3 risposte
Scrivo in lettere i valori se no non riesco ad inviare il messaggio vorrei sapere se sono insulino resistente grazie
GLICEMIA
BASALE. OTTANTADUE
TRENTA MIN. CENTOCINQUANTASEI
SESANTA MIN. CENTOTRENTACINQUE
NOVANTA MIN. CENTOVENTITRE
CENTOVENTI MIN. NOVANTACINQUE
CENTOTTANTA MIN. SETTANTANOVE
INSULINA
BASALE. NOVE. CINQUE
TRENTA MIN. TRENTANOVE. CINQUE
SESANTA MIN. QUARANTACINQUE. NOVE
NOVANTA MIN. CINQUANTANOVE.NOVE
CENTOVENTI MIN. CINQUANTATRE. OTTO
CENTOTTANTA MIN. VENTISEI. UNO
No (Homa index 1.82).

Dai dati riportati, sembra avere una buona risposta. Se ha segni e sintomi di fame e sonnolenza tra i pasti principali ( metà mattina, ma soprattutto metà pomeriggio) potrebbe essere utile effettuare una curva glicemica prolungandola fino a 180 minuti oppure attuando spuntini regolari . Cordialmente, RT
Per il calcolo dell'HOMA index non è necessario effettuare le misurazioni a tutti i tempi riportati. Comunque dai calcoli non risulta una insulinoresistenza.