Scheggiatura incisivo superiore

6 risposte
Buongiorno,
mi si è scheggiato l'incisivo superiore destro. Per 'scheggiato' intendo una 'sfogliatura' anteriore di circa 3 mm: la parete posteriore del dente è intatta.
Chiedo cortese preventivo per la riparazione del dente.
Grazie, Biagio
Dai 100,00 euro in su in rapporto alla difficoltà di rendere più estetica possibile l'otturazione.

Buongiorno, sembrerebbe una situazione che è possibile risolvere con una ricostruzione in composito, con costi che possono variare da 120 a 200 euro a seconda della reale estensione.
Prenota subito una visita online:
salve dipende da cosa bisogna fare comunque si va da €70,00 a 125
E' DA VEDERE IN STUDIO, LA VISITA E' GRATUITA E COMPRENDE ANCHE LA PANORAMICA
Caro Signor Biagio, mi sembra ovvio che occorra fare una Visita Clinica per fare Diagnosi e pianificare la Terapia! Ci sono tante variabili da valutare! Diffidi assolutamente di chi facesse un preventivo on line senza averla visitata! Posso dirle che la Visita costa 100,00 euro e dura un'ora e mezza ed è completa e non estrapola la bocca dal contesto dell'organismo sistemico in cui si trova! Uno "sfaldamento" può essere dovuto a cause intrinseche al dente ( e sono diverse)o estrinseche ( e dipendono da patologie sistemiche! Bisogna valutare i rapporti del dente con gli altri denti e la sua situazione gnatologica in protrusiva, latetralità e relazione centrica! Bisogna valutare la presenza di displasie dello smalto o di carie o di malacie o di traumi d'occlusione e i rapporti con le gengive e la presenza o no di tasche parodontali! Questo se vuole veramente curarsi bene e con una odontoiatria di qualità :) Chiedere preventivi, così, come fa Lei, è sbagliato...con tutto il "Rispetto", mi creda, lo fa per evitare la Visita Clinica? Per non pagarla? per cercare il prezzo minore? Se vuole comprare "aria fritta", faccia pure! Se vuole invece curarsi, il consiglio più serio è di farsi visitare clinicamente da un Professionista Serio e non da un "mercante"!!! Cari saluti Dr. Gustavo Petti Parodontologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Intorno ad € 120.