Salvo...sono un ragazzo di 33anni..ho una azienda,lavoro molto e la testa non si ferma nemmeno di no

Salvo...sono un ragazzo di 33anni..ho una azienda,lavoro molto e la testa non si ferma nemmeno di notte.l..da un po' di tempo soffro di battito accelerato con fiato corto..vorrei un parere.. ringrazio

2 risposte


buongiorno la consiglio una vista medica presso il suo medico di famiglia o presso lo specialista di sua fiducia dottssa MA Bressan

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Vista la sua premessa sembra una sintomatologia da ricondurre a uno stato ansioso. Tuttavia le consiglio di eseguire comunque a scopo precauzionale una visita cardiologica con elettrocardiogramma cosi' da escludere una causa cardiaca dei sintomi.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.