Salve xfavore ho un disperato bisogno di aiuto ho 39 anni e sn sempre stat sana cm un pesce l'unico

1 risposte
Salve xfavore ho un disperato bisogno di aiuto ho 39 anni e sn sempre stat sana cm un pesce l'unico problema.ke ho avuto le io cmq nn ricordo era da neonata cn frequenti otiti raccontato dai miei genitori,un GG all'improvviso vado a dormire sana e mi sveglio al.mattino malissimo vertigi fortissime senso di sbandamento nn riuscivo nemmeno a camminare e muovere la testa accompagnata da viso pallido nausea e sudavo fredda tutto ciò successo ad aprile in pieno loco Dawn sn durati così x circa 3 4 GG poi ho iniziato a stare benino ma nn benissimo x 2 mesi nn potevo nemmeno girarmi nel.letto stata benino ho fatto visita da un otorino le.mi fece una visita cn degli occhiali neri grandi e mi sbatteva e muoveva la.testa ma.mi disse kW nn avevo nulla di ke presi x un periodo compresse microseer da 16 poi sembrava andasse meglio all'improvviso ad ottobre una mattina mentre rassettavo casa di nuovo questa volta nn era solo nausea ma vomitato molto talmente ke mi girava la testa xò duro solo un GG poi stavo meglio ma da llora nn sn più tornata a stare bene bene cm prima ke comparessero queste maledette vertigini ogni tanto mi gira mi sento stordita insomma crisi 2 ma continui capogiri sn molto frequenti cosa posso fare cosa può essere xfavore aiutatemi e bruttissimo quando mi sdraio e kiudo gli occhi nn passa anzi sembra vada peggio ultimamente soffro anke.di.scriccolii al collo e continui mal di skiena e collo più le male.sembrano fastidio nn so se.sn associati e anke poi nella luce forte o sole vedo cm moscerini ke volano davanti ai miei occhi soffro anke spesso di amo.di testa nn so se e tutto associato io tutto e comparso in circa un anno prima.nn avevo nulla di nulla.eeo sana e felice gra mille in anticipo a ki può aiutarmi
Buongiorno.
Partendo dal presupposto che la sua è una descrizione estremamente confusa e con delle frequenti abbreviazioni che la rendono ulteriormente incomprensibile, credo che sia opportuno ripetere la visita otorinolaringoiatrica e quindi consultare un neurologo.
Cordialità