Salve vorrei una risposta per un problema che e quasi un mese che subisco....ho incominciato con mal
1 risposte
Salve vorrei una risposta per un problema che e quasi un mese che subisco....ho incominciato con mal di gola e placche,ho fatto una cura di antibiotico Agumentin, ma dopo 5 giorni zero risultati..Poi consultando il medico curante mi ha prescritto tachipirina x altri 5 giorni,ma sinceramente il problema nn si è risolto anzi,ho una sensazione di un qualcosa alla gola lato sinistro e in più sensazione di freddo all orecchio sinistro,riesco a deglutire sia cibo che liquido,ma questa sensazione di soffocamento mi sta mandando in ansia,nn mi sta facendo vivere bene,in più la mia dottoressa mi ha prescritto bentelan da prendere x 5 giorni ,domani sarebbe l ultimo,ma zero assoluto di risultato...nn ce la faccio più, sono molto ipocondriaca quindi ho paura di avere qualcosa di grave,da premettere che fumo,ma da giorni ne sto fumando 5 al giorno proprio per questo problema, vi chiedo una risposta visto che oggi con l emergenza che ce in giro nn posso nemmeno recarmi da uno specialista o in ospedale, grazie mille
Buon giorno,
sarebbe il caso di indagare se ha mai avuto febbre alta e capire la natura di queste placche. Potrebbe essere anche reflusso gastrico peggiorato dall'ansia e dalla terapia antibiotica e cortisonica.
Se vuole sono disponibile per un videoconsulto online
Ti invitiamo a fare una visita: Consulenza online - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.