salve vorrei un vostro parere se possibile io oggi ho fatto la prima epilazione laser del pube l

5 risposte
salve vorrei un vostro parere se possibile
io oggi ho fatto la prima epilazione laser del pube
la dottoressa dermatologa medico estetico mi ha fatto prima yag poi alessandrite
oggi mi sono accorto che sul neo che ho sul pube ci sono un paio di abbruciacchiature
e' normale questo ?? il laser non fa nulla al neo intendo non e' pericoloso ??
molte grazie
Buonasera se la persona che Le ha fatto il trattamento è una dottoressa dermatologa medico estetico sarebbe opportuno che la visiti,proprio perché il trattamento è stato appena fatto,di conseguenza nessuna valutazione medica può essere fatta senza visitare il paziente

Chieda alla dottoressa di visitarla
Buonasera, il laser non è pericoloso per il nevo, cosa che può accadere se ha catturato la melanina del nevo e ne cambia forma o colore, quindi fatelo controllare dal dermatologo che ha eseguito il trattamento.
Concordo con i colleghi che le hanno già scritto, solitamente non è nulla di problematico ma per sicurezza si faccia visitare dalla dottoressa
Gentile paziente, é opportuno che contatti la dottoressa che può valutare l’entità della bruciatura e stabilire se questa faccia parte del normale processo di guarigione o se é un effetto collaterale.