Salve, vorrei un informazione, sono una ragazza di 26 anni è sono fidanzata, siccome sono sempre sta

3 risposte
Salve, vorrei un informazione, sono una ragazza di 26 anni è sono fidanzata, siccome sono sempre stata a contatto con il mio ragazzo anche durante il virus tra baci ecc ecc...poi siamo stati 2 mesi senza vederci per il fatto che si doveva stare in quarantena, vorrei sapere è possibile avere rapporti con il mio ragazzo usando le dovute precauzioni? Grazie
Salve.
Durante un rapporto sessuale dubito che esistano valide precauzione per il famigerato Covid-19. E' impossibile avere un rapporto mantenendo un metro di distanza da partner, non crede?
Essendo una coppia, sta a voi valutare la cosa, quindi esser sicuri di non aver avuto contatti con persone a rischio e aver rispettato tutte le indicazioni per la vostra sicurezza di cui tanto si è parlato in queste ultime difficili settimane.
Resto a sua disposizione per chiarimenti. Saluti.

Salve comprendo i suoi timori che sono la conseguenza di questa terribile pandemia ma la sessualità richiede un contatto forte ravvicinato e profondo un contatto fisico di due corpi che si uniscono, non solo non sarebbe possibile mantenere distanze o forme di sicurezza ma queste snaturerebbero la natura stessa del rapporto sessuale, quindi come già suggeriscono i colleghi se non avete avuto sintomi se non siete stati a contatto con persone contagiate allora si viva il piacere di ritrovare il suo ragazzo e di vivere momenti di intimità.
Cordiali saluti
Gentilissima,
si riferisce al covid o a malattie sessualmente trasmissibili? Per ciò’ che concerne il covid dovrebbe confrontarsi col suo fidanzato, e eventualmente, se proprio, fare un tampone, per ciò che concerne le Malattie sessualmente trasmissibili dovrebbe usare il preservativo, che è sufficiente, e prima ancora cercare un chiarimento con suo fidanzato, qualora ci fossero dei dubbi sulla sua fedeltà.
Cordiali saluti TV