Salve vorrei un informazione,mio figlio 3 mesi fa ha avuto una ciste pilonidale non ha subito interv

Salve vorrei un informazione,mio figlio 3 mesi fa ha avuto una ciste pilonidale non ha subito intervento , ma in ambulatorio gli hanno fatto una piccola incisione creando maggiori fuoriscita di puls sangue con cure antibiotico e gentalin beta il tutto si è risolto in una settimana adesso non ha più dolore e niente.abbiamo notato che e rimasta una fossetta volevo capire se e normale grazie mille

2 risposte


La fossetta è normale come esito di un drenaggio , stia tranquillo Un saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. L’incisione di una cisti pilonidale infetta può risultare in una risoluzione dell’episodio acuto, ma il problema (l’inclusione di cute e annessi nella cisti) può rimanere insoluto. Il ragazzo va seguito e, in caso di recidiva, eventualmente sottoposto a chirurgia radicale

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.