Salve vorrei un informazione, è possibile rifarsi il seno avendo un risultato poco sodo ma morbido e

9 risposte
Salve vorrei un informazione, è possibile rifarsi il seno avendo un risultato poco sodo ma morbido e naturale? Magari aggiungendo grasso dal corpo anzi che le protesi?
Buongiorno. Le protesi ora in commercio sono per la maggior parte molto naturali, è da scegliere insieme al chirurgo quale di queste è la tecnica giusta per avere un risultato ancora più naturale e confortevole. Aggiungere tessuto adiposo (grasso) può sicuramente migliorare questi risultati.

Buongiorno.
È sicuramente possibile nella maggior parte dei casi, ma molto dipende dalla situazione di partenza (volume del seno, presenza o meno di pelle in eccesso), così come dall’aumento volumetrico che si ricerca. L’aumento del seno con il lipofilling (infiltrazioni di grasso) ha delle applicazioni molto limitate; tutt’al più si può eseguire insieme all’impianto di una protesi, quando questa non risulti sufficientemente “nascosta” dai tessuti della paziente (muscolo, ghiandola, sottocute), per dare un aspetto meno artificioso è più naturale.
Saluti
L’utilizzo del grasso del proprio corpo per aumentare il volume del seno è una ottima soluzione, ma è condizionata da vari elementi tra cui la presenza di opportune aree donatrici (leggi coulotte de cheval oppure pancetta). Una buona alternativa è oggi rappresentata dalle protesi ergonomiche che hanno qualità tattili molto simili al seno naturale.
La lipofilling del seno piccolo/medio e una ottima soluzione. Ma normalmente conddezionata da diversi fatturi..la quantità necessaria e quanto possibile prelivare dalle zone donatrici e la qualità di grasso propio..serva una valutazione da un chirurgo plastico.
Buongiorno le protesi attualmente sono l’opzione migliore per l’aumento volumetrico del seno consentendo naturalezza e proiezione , specie con quelle di ultima generazione; il lipofilling è indicato per difetti medio- piccoli essendo subordinato alla disponibilità di grasso. Le consiglio una visita chirurgico plastica per stabilire l’opzione migliore nel suo caso. Cordiali saluti Dr Malloggi
In commercio vi sono diverse tipologie di protesi che è possibile scegliere in base alla tipologia di mammella e, in subordine, alle aspettative della paziente. L’aumento del seno solo con lipofilling non glielo consiglio, perché non consente un aumento considerevole ( non più di una taglia) e a volte è necessario fare più di un intervento per ottenere un risultato “visibile”. Invece è il lipofilling è spesso utilizzato a completamento di una mastoplastica con protesi.
Per dare una risposta realistica bisognerebbe vederla e discutere insieme il programma. Ci sono delle ottime protesi molto soffici,si può utilizzare il grasso con o senza le protesi, si possono usare le cellule staminali insieme al grasso . dipende dal punto di partenza e fin dove vuole andare lei.
Una visita permetterebbe risposte certe. Le protesi sono al momento la soluzione per garantire un aumento di volume. Il lipofilling può essere associato. Da solo è utile per piccoli aumenti in Seno di dimensioni medio-piccole.
Ovviamente bisognerebbe poterLa visitare. Però una bella mastopessi integrata da lipofilling potrebbe fare al caso Suo.