Salve. Vorrei un informazione. Devo fare una visita dall otorinolaringoiatria. Tra 20gg. Da circ

Salve. Vorrei un informazione. Devo fare una visita dall otorinolaringoiatria. Tra 20gg. Da circa 3/4 mesi mi capita dopo un po che parlo...ma anche poco...magari 15 minuti di sentire la voce voce che si abbassa...come se diventasse rauca...questo capita solo dopo un po che parlo...in modo continuo. ho un po paura...cosa può essere con inviti del consulto on line? fumo sigaretta elettronica. Con nicotina 8.nom bevo alcolici. non ho altri sintomi. Grazie.

1 risposta


e' opportuna una endoscopia laringea

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.