Salve. Vorrei un consiglio sul da farsi per la mia situazione. Da qualche settimana ho delle aritmie

1 risposte
Salve. Vorrei un consiglio sul da farsi per la mia situazione. Da qualche settimana ho delle aritmie/tachicardie continue. In realtà dal primo episodio è come se io mio battito non sia mai tornato normale. Solo che a volte peggiora per giornate intere o anche per due giorni. Non riesco a dormire. Di base io ho sindrome di WPW. Però mai avuto sintomi per anni. E soprattutto i sintomi del WPW sono tachicardie forti e circoscritte in minuti. Sono in attesa di una visita che sarà tra 10 giorni. Le pulsazioni al massimo arrivano a 102. Non so che fare e come comportarmi. Mi trovo in un paese estero in cui l'epidemia è ancora molto diffusa. Vorrei sapere se è rischioso aspettare la visita e sarebbe meglio andare in pronto soccorso. L'ambulanza è già venuta una volta mi hanno trovato il battito accelerato. Sull'ecg dice tachicardia sinusale. Ho anche ipotiroidismo in cura con 50 mg di levotiroxina. Sto assumendo olio di fegato di merluzzo in capsule e vitamina c. Prendo flecainide 100mg due volte al giorno. Aumentato da 50mg due volte al giorno dopo l'insorgenza dei sintomi. Sto prendendo anche la valeriana con scarsi risultati.
Aggiunga alla terapia in corso in betabloccante ; può andare bene il metoprololo 50 mg mattina e sera . Ripeta appena possibile Ecg Dinamico sec Holter per 24 ore

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.