salve, vorrei un consiglio su un problema che ho da qualche tempo ma ultimamente si è aggravato son
salve, vorrei un consiglio su un problema che ho da qualche tempo ma ultimamente si è aggravato sono una donna di 42 anni, da circa due anni soffrodi acufene a dx , ho fatto anche rm encefalo e orecchio interno senza nulla rilevare l'acufene si è attenuato da solo con tempo, acutizzandosi nei periodi di ciclo e quando divento maggiormente stressata soffro anche di un problema temporo mandibolare sempre a dx, per cui credo che sia un po collegato il tutto da 15 gg ho un forte dolore al orecchio e non riesco a chiudere e aprire la bocca, sempre lato dx il medico curante mi ha trovato l orecchio un po arrossato, ho ttattato con localyn oto e aulin ma ad oggi ho ancora molto dolore,+ come comportarmi? andare da un otorino o da un dentista?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, sono una ragazza di 24 anni, ho problemi funzionali a livello del naso, setto deviato con pro
Ho fatto intervento parotide 3 mesi fà più svuotamento linfonodi a sinistra ho ancora il taglio dell
Buongiorno, vorrei un parere preliminare riguardo a una problematica estetica e funzionale che mi ca
Buonasera, ho la mandibola storta da molti anni e, soprattutto quando mastico, ho dolore. Ho anche d
Buonasera, mi hanno diagnosticato a giugno un tumore benigno (probabilmente cisti mandibolare) di 2c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

