Salve vorrei un consiglio per un integratore per la pressione alta grazie perché io prendevo triatec
2
risposte
Salve vorrei un consiglio per un integratore per la pressione alta grazie perché io prendevo triatec e norvasc ma mi facevano male e quindi vorrei un integratore adatto a me ho 55 anni e la pressione e 140 90 prima di prendere queste due compresse si abbassava ma mi facevano effetti collaterali ma mica gli integratori fanno effetti collaterali? Grazie
Buonasera il termine integratore è generico ma indica sostanze diverse, generalmente di origine minerale, che possono dare problemi ad un soggetto iperteso arterioso non controllato. Direi di evitare qualsiasi integratore e di normalizzare i valori pressori cercando con il suo medico i farmaci più adatti. Non deve temere il farmaco giusto per normalizzare la sua pressione con un pò di pazienza si può anzi si deve trovare.Nel frattempo usi poco sale da cucina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non ha fatto riferimento, se ha consultato o no un professionista dell'alimentazione. Fare una bella anamnesi alimentare e cercare di dare un vero supporto anche in questo ambito, potrebbe incidere molto . Da recenti studi, hanno visto che l'assunzione dei probiotici , ha un effetto positivo anche sugli equilibri del nostro organismo. Se avesse bisogno di chiarimenti non esiti a contattarmi. Cordialmente Fodor Lenke
Esperti
Domande correlate
- buonasera dottore dagli ultimi esami: colesterolo tot.215 Ldl 131 HDL 70 trigliceridi 72 Apo A 13 Apo b (Lpa) 81 come sono secondo lei? grazie se mi risponderà.
- Salve vorrei sapere se Armolipid plus sono statine dato che il mio medico ha deciso di darmeli,o potrebbero dare problemi grazie,analisi appena fatte ho preso Omega-3 per 1 mese ma con il colon irritabile e reflusso ,mi si gonfia lo stomaco e non respiro,sospeso, sono stata dal cardiologo tutto bene…
- Buonasera Ho 76 anni da diversi anni assumo Armolipid plus. Leggo che che è sconsigliato per le persone della mia eta'. Posso continuare ad assumerlo o debbo sostituirlo con un altro integratore? Grazie Sara
- Salve, ho morbo di Addison con crisi ipoglicemiche frequenti. Faccio cortisone sostitutivo. Ho iniziato COMPUNA e la glicemia adesso è costantemente addirittura alta già dal mattino quando supera i 100 e arrivo a picchi costanti mai visti prima (dopo i pasti anche tra i 160...180) cosa mia successa prima.…
- Buonasera dottore. Ho fatto gli esami del sangue e questi sono i risultati: - Homa index 3,14 - Colesterolo totale 207 - Colesterolo Ldl 135 - Colesterolo Hdl 46 - Lipoproteina a piccola 42 - ApoA e ApoB nei range - Emoglobina glicata 6,1 Su consiglio del Cardiologo assumo Normolip 5 Forte.…
- Buonasera, Vorrei sapere per cortesia se posso assumere Armolipid plus (1 alla sera per controllare il colesterolo) e FitoBen Triben F (2 al mattino per controllare la caduta dei capelli) insieme. Grazie
- Buonasera, sto prendendo Liposcudil Plus da 4 mesi e vorrei sostituirlo con Armolipid Plus. Ci sono controindicazioni?
- Quali controindicazioni per assunzione di riso rosso fermentato dopo i 70 anni? Grazie
- Buonasera dottore. Ho fatto gli esami del sangue e questi sono i risultati: - Homa index 3,14 - Colesterolo totale 207 - Colesterolo Ldl 135 - Colesterolo Hdl 46 - Lipoproteina a piccola 42 - ApoA e ApoB nei range - Emoglobina glicata 6,1 Su consiglio del Cardiologo assumo Normolip 5 Forte.…
- Salve dottori. Vorrei sapere se posso prendere armolipid plus .avendo avuto sparite C. Ma curata e ora sn guarita. Questo integratore da problemi x epatite c.? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 157 domande su Ipercolesterolemia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.