Salve vorrei tanto un figlio ,ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo nel 21 giorno di cicl

Salve vorrei tanto un figlio ,ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo nel 21 giorno di ciclo ce una possibilità che rimanga incinta? Qualche giorno dopo mi sento la sensazione del vomito e mi fa male il seno e dei dolorini alla pancia.

1 risposta


Se il ciclo dovesse ritardare di almeno 7 giorni allora faccia una betahcg su sangue. Se cerca la gravidanza giá da tempo faccia una consulenza da uno specialista

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.