Salve..vorrei sapere un parere sulla mia situazione...verso maggio mi è stata diagnosticata da un ec
Salve..vorrei sapere un parere sulla mia situazione...verso maggio mi è stata diagnosticata da un ecografia e riscontro del medico chirurgo un ernia inguinale.. i primi mesi sono stato malissimo riuscivo a malapena a stare in piedi per i dolori...poi ad un tratto ha iniziato a farmi meno male fino al punto di oggi che a volte non sento nulla e quelle poche volte un leggerissimo fastidio ma di poca importanza...essendo che fine ottobre ho l intervento prenotato cosa dovrei fare? È meglio operarsi o visto che non c'è nulla aspettare? Scusate il disturbo
2 risposte
quando viene fatta diagnosi di ernia inguinale è meglio sottoporsi ad intervento chirurgico, prima che si strozzi, anche se attualmente non ha fastidi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

