Salve, vorrei sapere un informazione. Mi presento mi chiamo Mary, per un paio di mesi mio fratello

1 risposte
Salve, vorrei sapere un informazione.
Mi presento mi chiamo Mary, per un paio di mesi mio fratello si è lamentato di un forte prurito ( infiammazione e prurito anche alle parti intime) lui essendo infermiere ha subito pensato fosse scabbia ma tutti i dermatologi da cui si è fatto visitare hanno detto che non fosse quella, dopo un po’ anche io i miei genitori e il mio fidanzato abbiamo iniziato ad avere prurito( con qualche cunicolo) siamo andati a visita e il dermatologo ci ha prescritto scabbiacid per due sere consecutive e dopo una settimana per una sera dopo questo trattamento siamo stati meglio poi abbiamo iniziato ad avere di nuovo prurito dopo una settimana e abbiamo rifatto il trattamento per una notte ( mio fratello per due), quindi in totale 4 applicazione e mio fratello 6. io personalmente sono stata bene fino ad oggi (che è passata una settimana) ora si sta risvegliando il prurito mio padre ha qualche bollicina sulla pancia che li causa molto prurito gli altri invece in questa settimana sembra si sia alleviato di poco il prurito (preciso che mio fratello non abita con noi). Non sappiamo più cosa fare e non volgiamo usare ancora quella crema perché abbiamo paura si esagerare con le applicazioni dato che alla luce del sole( dopo l’applicazione) ci causa un po’ di fastidio alla pelle. Inoltre ogni tanto mi viene il prurito anche sulle orecchie sotto il mento e il visto anche se so che la scabbia non può infettare quei punti. Cosa ci consigliate? Grazie in anticipo
Salve Signora, fate la terapia sistemica! da circa 1 anno è arrivata in Italia. All'estero nessuno più usa le creme, purtoppo alcuni colleghi si ostinano!