Salve, vorrei sapere se per impianto viene inteso anche il “ponte” ? Non avendo marginale osseo adat

7 risposte
Salve, vorrei sapere se per impianto viene inteso anche il “ponte” ? Non avendo marginale osseo adatto a supportare il moncone, e oltretutto avendo già fatto questo lavoro con successivo esito di rigetto, vorrei capire se tale lavoro è previsto dalla copertura della polizza! Cordiali saluti
per impianto si intende la vite che va introdotta nell'osso, il moncone viene applicato sull'impianto e la protesi(ponte) sul moncone .per pianificazione e fattibilita necessaria visita.

Buonasera , mi dispiace ma non riesco a capire la sua richiesta se può essere più preciso, grazie .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Purtroppo domanda non molto chiara..comunque impianto è la vite nell'osso...
Buonasera la sua domanda è vaga o quantomeno non riesco a capire cosa chiede
Le consiglio una visita dove potrà fugare i suoi dubbi e avere spiegazioni esaurienti
Non posso che confermare le risposte precedenti.
Salve
Interpretando un po' la sua domanda le faccio un po' di chiarezza
L impianto e la vite o perno che va nell' osso e supporta una protesi che in caso di più elementi si chiama "ponte"
Ovviamente il ponte necessità di più impianti
E quello che lei chiama moncone non sopportato dall' osso ,vuol dire semplicemente che l'osso che ha a disposizione non è sufficiente per l inserimento di un impianto
Ovviamente non avendo una radiografia a disposizione e senza visitarla non si può arrivare a nessuna conclusione
Per quanto riguarda la copertura assicurativa deve consultare la sua assicurazione che sicuramente prevederà inserimento di impianti
Cordiali saluti
Io credo che dipenda dalla sua polizza. Impianto + corona
Poi elementi ponte che sono sempre corone.