Salve, vorrei sapere se l'arrivo del ciclo durante la pausa da sospensione dell'anello anticoncezion

Salve, vorrei sapere se l'arrivo del ciclo durante la pausa da sospensione dell'anello anticoncezionale sia segno di funzionamento dell'anticoncenzionale e del fatto che io non sia incinta

1 risposta


Buongiorno, le perdite ematiche durante la settimana di pausa durante l'uso dell'anello contraccettivo sono normali e si presume che non si sia instaurata una gravidanza.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.