Salve, vorrei sapere se avere l'ematocrito fpiù volte a 49,6 ed emoglobina a 16,7 possa essere un s
Salve, vorrei sapere se avere l'ematocrito fpiù volte a 49,6 ed emoglobina a 16,7 possa essere un sospetto per la polictemia. Grazie.
1 risposta
Potenzialmente sì, ma andrebbe inquadrato con la storia clinica (es. fumo, malattie respiratorie, esami precedenti). Può eventualmente sottoporsi ad ulteriori esami di approfondimento su consiglio specialistico per chiarire il suo quesito.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

