Salve, vorrei sapere quanto costa indicativamente inserire delle protesi per modellare e rendere più

5 risposte
Salve, vorrei sapere quanto costa indicativamente inserire delle protesi per modellare e rendere più voluminoso l’angolo mandibolare. Grazie
Più che protesi porrei l'accento su un riempimento dell'angolo mandibolare per ridurre lo scivolamento dei tessuti tramite ac. Jaluronico come filler a elevata densità. In ogni caso é necessaria una visita specialistica preliminare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sarebbe necessario eseguire una visita per valutare quale sia l'opzione migliore e quale tipo di protesi sarebbe più corretto inserire. Solo successivamente sarà possibile formulare un preventivo.
Buongiorno.si potrebbe optare per delle protesi liquide come L idrossiapatite calcica. Concordo con i colleghi sulla necessità di una valutazione preliminare .
Gentilissima/o Signora/e concordo con i colleghi le protesi in silicone da inserire nell’angolo mandibolare trovano delle indicazioni precise e spesso lo spazio tra osso e mucosa dell’angolo è estremamente ristretto affidarsi A tecniche iniettive semipermanenti spesso è consigliabile. Ma occorre una visita specialistica.
Grazie
Dott Marco Gerardi
Salve, si possono tranquillamente utilizzare protesi in silicone per rimodellare l’angolo mandibolare. L’intervento ovviamente viene effettuato in clinica con un costo che si aggira intorno ai 3000,00€. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.