salve, vorrei sapere cosa succede se iniettando una fiala di lentogest per sbaglio finisce in vena…q
salve, vorrei sapere cosa succede se iniettando una fiala di lentogest per sbaglio finisce in vena…quali rischi si corrono per il feto e per la mamma..? Mio marito non ha aspirato prima di iniettare il farmaco e quando ha estratto l’ago mi è uscita una goccia di sangue.
1 risposta
E' normale che dopo una iniezione intramuscolare esca una goccia di sangue. Quindi puo' stare assolutamente tranquilla.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

